PRIVACY

Tutela della privacy

 

Alicarni sas raccoglie contatti attraverso questo sito www.alicarni.it, sotto forma di richieste che perverranno dagli utenti tramite e-mail o telefono previa autorizzazione.
Ai sensi dell`art. 13 del Decreto legislativo 196/2003 Alicarni sas  informa che tali richieste, ed i dati in esse contenuti, saranno trattati, nel rispetto della Legge, anche con modalità automatizzate, per adempiere alle richieste di documentazione e informazioni sui prodotti e/o servizi che gli utenti porranno.

Per "trattamento dei contatti" si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distribuzione, ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni.

Tale trattamento sarà effettuato in maniera tale da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati trattati e potrà essere effettuato sia manualmente che con l`impiego di strumenti automatizzati atti a gestire ed elaborare le informazioni nel rispetto, comunque, delle previsioni della legge sopra richiamata e dei principi di correttezza e trasparenza.